22 gennaio 2015

Focolari moderni

Vi siete mai chiesti perchè a un party finiscono tutti per infilarsi in cucina? Non sono mai riuscita a spiegarmelo, deve essere sicuramente l'informalità dell'ambiente a mettere tutti a proprio agio... e i drink a portata di mano!

In una settimana in cui il mio progetto cucina prosegue sempre più a rilento, senza né party né drink in vista (la ricerca per rimpiazzare il vecchio piano di lavoro è risultata finora del tutto fallimentare) ho deciso di coccolarmi con un pò di sana ispirazione per ritrovare le energie.

E come se non bastasse la mia travagliata ricerca, da qualche giorno fornisco anche consulenza alla mia mummy intenta nel rinnovare la sua di cucina (che dolce, ho una cliente!!!). Questa collezione è perciò dedicata anche a lei, che mi guida tanto nella vita ma ma che nell'arredamento sceglie invece di seguire le mie pazze idee.

All'ultima tendenza o classici rivisitati, rustic chic o minimal, questi focolari moderni fanno sognare ad occhi aperti. Arredi ed elettrodomestici cromati ampiamente utilizzati restano in cima alla wishlist del momento, se solo mi potessi dare una mossa!
















Foto via Pinterest


Nessun commento:

Posta un commento