5 gennaio 2015

Buoni propositi

L'anno è iniziato con un progettino niente male e che da tempo non vedevo l'ora di intraprendere. Si tratta della mia cucina, che in questi primi mesi del 2015 riceverà un makeover da sballo.

Foto via My Scandinavian Home

Ho iniziato con il pavimento beige, ormai troppo invecchiato e fuori tono. Doveva sparire. Al suo posto un rivestimento molto PVC a bolle nero ha dato inizio alla trasformazione.

Mentirei se dicessi che è stato facile da istallare, si tratta di un prodotto particolarmente economico, ma visto gli angoli angusti della mia cucina è stato un vero incubo da maneggiare e ritagliare, alla fine ho chiesto ad un operaio di aiutarmi, e ciò nonostante il risultato non mi convince molto. Mi toccherà fare un'altra visita a Leroy Merlin e montare dei battiscopa per porre rimedio ai tagli imprecisi tutto pur di non rivedere quelle mattonelle beige! Mancano all'appello la sostituzione del piano di lavoro in legno e il nuovo frigo, rigorosamente cromato. E' ora di rimboccarsi le maniche.

Nessun commento:

Posta un commento