9 novembre 2014

Punti di vista

Secondo Jamie Oliver, chef celebrity e mio ammiratissimo guru culinario, non esistono cucine troppo piccole ma solo spazi mal organizzati. E ancor meglio quanto più ridotte ne sono le dimensioni quanto più pratici dovrebbero essere, questo perchè in una cucina piccola, in teoria, tutto è a portata di mano. Finalmente una bella notizia per la fortunata affittuaria di una cucina che per dimensioni potrebbe figurare nella prossima casa di campagna di Barbie Jeans!

Inutile dire che ho deciso di sfuttare questo vantaggio a mio favore immediatamente, e chi se non altro la favolosa Ikea per assistermi nell'infilare quanto più possibile in uno spazio di 4 x 2 metri, circa!?!

I binari Ikea Gruntal sono diventati in pratica i miei nuovi best friends, ed eccoli qui nella loro prima apparizione nella mia mini cucina, che per il momento resta work in progress, come tutto del resto :-(
Ad essere sinceri oltre ad essere pratici li trovo anche terribilmente affascinanti, tutto merito del mix di accessori in legno e acciaio e agli irresistibili tessuti floreali  by Cath Kidston.


Nessun commento:

Posta un commento