16 novembre 2014

Giù dal letto

Con il passare degli anni l'agenda per il weekend sta diventando sempre più impegnativa... yoga, shopping, giardinaggio, estetista, brunch con gli amici, bucato e in più tutti i miei irresistibili e sopratutto "semplicissimi" progetti di DIY, arredamento e cucito!
Ma c'è un'abitudine irrinunciabile: la colazione della domenica mattina. Non so che cosa abbia di tanto speciale, è in pratica la stessa del lunedì, ma senza lo stress di dover andare a lavoro. Nelle giornate di sole, in tarda mattinata, la luce fa brillare il tavolo della mia sala da pranzo, così metto su un pò di musica e mi godo questo ritaglio di tempo. Daniel, da buon svedese, mi ha appena introdotto ai mirtilli che con i cereali e lo yogurt bianco sono gustosissimi e anche belli a vedersi. Che dire, anche a tavola non riesco proprio a resistere a un tocco di colore, mi mette di buon umore :-)



Nessun commento:

Posta un commento