30 giugno 2014

Un outfit black & white

Mancano ormai poche ore all'attimo in cui una mia carissima amica sfoggerà un abito bianco per il suo grande giorno.
Ed io cosa mi metto? Iconico ed insormontabile, un tubino a strisce bianche e nere di MaxMara. Eh sì, mi sono fatta trascinare da questo trend irresistibile anche nel guardaroba. Una sera passando per il negozio ormai chiuso mi son appiccicata alla vetrina e ho supplicato la commessa che si preparava per la chiusura di farmi dare "un'occhiata veloce". Inutile dire che il giorno successivo sotto una pioggia dironpente (niente al mondo mi avrebbe fermato) sono ritornata e l'ho acquistato in un baleno, nonostante la commessa fosse una gran rompiscatole. Il piano è di accessoriarlo con una maxi collana nera (anche questa MaxMara) e un filo di rossetto rigorosamente rosso. Ma la mia domanda è: quando il tuo outfit inizia a somigliare al tappeto che hai in salotto c'è da preoccuparsi?

Nessun commento:

Posta un commento